PREDATOR'S SI FÀ "XL"

Sei un pilota di taglia XL e ti hanno sempre detto che non potrai mai guidare una Formula? Non è vero! Ecco la Predator's anche per te!!!



E' la nuova Predator's PC016, in pratica una PC015 con telaio allargato appositamente per ospitare piloti di taglia XL. Il peso complessivo auto+pilota sarà ovviamente maggiore rispetto alla PC015, ma per compensare le prestazioni la PC016 monta un motore più potente: il 3 cilindri 850cc della Yamaha MT09, così finalmente anche un pilota di oltre 100 Kg potrà giocarsela alla pari contro i "fantini". La PC016 è dotata di serie del cambio elettroattuato al volante "Power Shift" e costa pronta gara 23.500€ esclusi Iva, verniciatura e pneumatici. La Predator's PC016Y correrà nel nuovo Campionato Formula X.3 insieme alle PC015.



La filosofia del costruttore Predator's ci spiega "Predator's è una monoposto da competizione spinta da un motore motociclistico, concepita per rivoluzionare il mondo delle corse dai costi inaccessibili. Tutto è pensato per contenere i costi ed esaltare le doti di guida del pilota: macchine tutte uguali, motori sigillati, gomme limitate, un Campionato entusiasmante con tanti partecipanti. Una macchina dalla manutenzione semplice ed estremamente affidabile, alla portata di tutti. Veloce come le costosissime GT, nonostante una potenza limitata, perché leggerissima ed aerodinamica con tanta down-force, ma facile da guidare per chiunque".


Info: contatto.predators@gmail.com

9 visualizzazioni

iscrizione Newsletter

  • White Facebook Icon

© 2023 by TheHours. Proudly created with Wix.com