iscrizione Newsletter

  • White Facebook Icon

© 2023 by TheHours. Proudly created with Wix.com

SAN VALENTINO A MADRID: UN ROMANTICO LONG WEEKEND AL VP PLAZA ESPAÑA DESIGN

VP Plaza España Design, hotel cinque stelle situato nell’iconica Plaza de España nel cuore di Madrid, propone in occasione del weekend di San Valentino un romantico break all’insegna di coccole e relax in hotel e alla scoperta della vivace capitale spagnola. Il soggiorno sarà l’occasione per un’esperienza indimenticabile, tra trattamenti alla spa, degustazioni gourmet con vista ed esperienze in città per scoprire i luoghi più romantici di Madrid. Ecco alcune idee per un weekend d’amore: Per iniziare al meglio la giornata bisogna partire da un dolce risveglio e il VP Plaza España Design propone una ricca colazione da degustare direttamente in camera sotto le coperte! Si possono richiedere menù personalizzati scegliendo tra ricette della cucina spagnola, tra cui  jamòn serrano, formaggio manchego, tostada de tomate, porras con zucchero e cannella, tortillas e per finire in dolcezza i tradizionali churros con la cioccolata oppure piatti della cucina internazionale. Dopo la gustosa colazione si è pronti a partire per il tour della città alla scoperta dei luoghi più romantici della città. Si inizia con una piacevole passeggiata nel Real Jardín Botánico dove poter ammirare fiori e piante tropicali rare di grande bellezza o una visita al Museo del Romanticismo che espone grandi artisti spagnoli tra cui Goya, Madrazo, Alenza e Esquivel, o assistere ad uno spettacolo teatrale in uno dei tanti teatri in città, ad esempio il Teatro EDP Gran Vía ospita il musical del celebre film Ghost, un vero inno all’amore. E ancora un selfie dalla terrazza panoramica del Círculo de Bellas Artes da cui si possono ammirare moltissimi luoghi iconici di Madrid o una sosta al tramonto nel magico Tempio di Debod. Al ritorno nel tardo pomeriggio, per godere di un meritato relax non c’è niente di meglio che un massaggio bioenergetico di coppia di 75 minuti presso la Biloba VP Spa, uno dei centri wellness più rinomati e all’avanguardia di Madrid e che lavora con una delle più importante marche di cosmetici di lusso, Natura Bissé.

La Spa include inoltre una piscina riscaldata e una sauna, ideali per un momento di evasione e benessere dopo una giornata trascorsa a camminare.




Per cena, niente di più romantico che una piacevole serata presso il ristorante panoramico al 12° piano Ginkgo Restaurant and Sky Bar,  che offre tre diversi pacchetti degustazione tematici per l’aperitivo e cena, Ginkgo love, Ginkgo love e cocktails e il Ginkgo love luxury.

I tre diversi menù prevedono cinque portate a base di tortilla, caviale, bowls di salmone, vino e champagne e dolci golosi come una deliziosa mousse di cioccolato con frutti rossi o la creme brulè. E da non perdere il panorama su una Madrid notturna sorseggiando un True Love cocktail con sottofondo musica dal vivo.

2 visualizzazioni