Dall'11 al 14 settembre presso l'Expo di Bruxelles si svolgerà LABELEXPÒ EUROPE.

Questa sarà la prima fiera Labelexpo in Europa dal 2019. Oltre alle dimostrazioni delle più recenti attrezzature per la stampa e il converting, ci saranno masterclass ed eventi speciali incentrati sull'automazione e l'imballaggio flessibile.

Le nuove apparecchiature che saranno esposte a Labelexpo Europe includono la macchina da stampa HP Indigo 200K in anteprima mondiale, la macchina da stampa per toner Xeikon CX500t Titon e la macchina da stampa per imballaggi a base d'acqua Screen Truepress PAC520P.

Jade Grace, portfolio director di Labelexpo Global Series, ha commentato: “Siamo lieti di ospitare nuovamente Labelexpo Europe e possiamo promettere ai visitatori uno spettacolo straordinario in nove padiglioni. Vedremo un'esplosione di tecnologia all'avanguardia lanciata in fiera, dalla prestampa ai materiali, alla stampa digitale e convenzionale e alla tecnologia di trasformazione. Aggiungete a questo una serie di eventi educativi leader a livello mondiale e la nostra attenzione all'automazione e all'imballaggio flessibile per i trasformatori di etichette e vivrete un'esperienza imperdibile a Labelexpo".

Andy Thomas-Emans, Strategic Director, Labelexpo Global Series, ha aggiunto: “Stiamo già assistendo all'emergere di temi tecnologici chiave a Labelexpo Europe 2023. Diversificazione tra tecnologie di etichette e imballaggi flessibili, abbellimento digitale, flusso di lavoro e automazione delle macchine, raccolta dati in tempo reale su Cloud e sostenibilità su più fronti, dai LED-UV alle nuove scelte di materiali e adesivi. Questo sarà uno spettacolo di riferimento per la direzione futura del nostro settore".

Per registrarsi visitare https://www.labelexpo-europe.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X