Un viaggio esclusivo nel tempo, tra presente e futuro dell’industria cosmetica: sarà un’esperienza unica quella che attende operatori ed aziende provenienti da tutto il mondo a Cosmoprof Worldwide BolognaDal 16 al 20 marzo 2023 la manifestazione di riferimento per l’industria cosmetica mondiale ospiterà a Bologna le eccellenze e le novità più innovative per il settore, evidenziando le tendenze attuali del mercato e tracciando l’evoluzione futura del beauty.

Accanto ad una ricca e ineguagliabile offerta espositiva, Cosmoprof si conferma l’osservatorio mondiale dell’evoluzione del comparto cosmetico, grazie a consolidati progetti e iniziative volte ad offrire aggiornamenti e nuove ispirazioni agli addetti ai lavori.

COSMOPROF & COSMOPACK AWARDS: L’ECCELLENZA DELL’INDUSTRIA

Sono l’eccellenza e la qualità dell’industria beauty le protagoniste di Cosmoprof & Cosmopack Awards, gli “Oscar della Bellezza”, che nel corso degli anni sono diventati uno dei riconoscimenti più ambiti da brand e player della filiera e che caratterizzano tutti gli eventi a marchio Cosmoprof nel mondo. Gli Awards, organizzati in partnership con l’agenzia di trend BEAUTYSTREAMS, celebrano il risultato della ricerca e degli investimenti delle aziende del comparto, premiando i prodotti, le formulazioni, il packaging, il design, la tecnologia, i materiali e gli ingredienti più innovativi, in grado di rispondere alle necessità di un’industria sempre più sostenibili e allo stesso tempo di anticipare le esigenze del consumatore.

Tutte le aziende espositrici possono candidarsi ai Cosmoprof & Cosmopack Awards. I Cosmoprof Awards premieranno i brand di prodotto finito più all’avanguardia, mentre i Cosmopack Awards celebreranno le soluzioni di filiera più avveniristiche. Per l’edizione 2023 sono state incrementate le categorie, da 5 a 7, al fine di consentire a tutte le aziende espositrici di trovare il segmento più rappresentativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X