Ottimo 46° posto nella classifica Moto con la 450 Rally con 57H 41′ 30” di guida

Come ogni anno nel deserto scende la competizione più dura riservata a tutti i veicoli a motore. La Dakar Rally Competition, 820 partecipanti e 453 veicoli di prima classe si riuniranno in Arabia Saudita, che sarà suddivisa in 1 giorno di qualificazione e 14 giorni di competizione ufficiale.

Paragonata alle altre tre principali competizioni, la Dakar è incomparabilmente difficile. Questo è anche il percorso più lungo dal 2014, con una lunghezza totale di oltre 8500 chilometri, inclusi 4704 chilometri di tratti cronometrati, e il resto sono tratti di collegamento. Il terreno arido e incerto fa sì che piloti e mezzi da corsa mantengano sempre un alto grado di attenzione. Una volta che si rilassano, potrebbero non essere in grado di finire la gara. Una volta i corridori della Dakar hanno detto che migliaia di chilometri di competizione feroce, cattive condizioni stradali e condizioni meteorologiche hanno lasciato i loro corpi e le loro menti sull’orlo del collasso per molto tempo, anche respirare è diventato un peso.

Lo spirito delle corse è la tendenza inevitabile e il risultato naturale dello sviluppo dell’industria motociclistica. Qualsiasi invenzione e innovazione scientifica e tecnologica sul palcoscenico della storia richiede una serie di deliberazioni e miglioramenti sulla sua fattibilità e praticità prima che possa entrare nella produzione di motocicli civili. Le corse sono un campo di prova dell’industria motociclistica e molte nuove ricerche e sviluppi tecnologici provengono dal campo delle corse.

Per la prima volta a partecipare alla Dakar Rally Competition, il team KOVE ha un significato straordinario: questa è la prima volta che il team è composto da team e vetture provenienti dalla Cina. Con i migliori produttori di motociclette del mondo, ha affrontato sfide senza precedenti nella corsa campestre di altissimo livello con un tasso medio di completamento di solo il 38%. Tuttavia, questo non rappresenta l’intenzione temporanea del team KOVE. Il team KOVE si è preparato per questo per tre anni. La versione competitiva 450RALLY utilizzata dal team ha raccolto molti input umani, materiali ed energetici dalle persone KOVE. Per affrontare con calma condizioni stradali estreme come fango, burroni, deserti, riprap, praterie, ecc., 450RALLY si è sempre concentrata sulla “impostazione centrale di RALLY”, ovvero trafficabilità, durata, manutenibilità, controllabilità Le cinque dimensioni di potenza sono stati continuamente progettati, migliorati e perfezionati.

In termini di maneggevolezza, la versione competitiva 450RALLY ha un’altezza di seduta di 960 mm, un’altezza minima da terra di 310 mm, un’escursione delle sospensioni di 305 nella parte anteriore e 300 nella parte posteriore e una specifica degli pneumatici di 90/90 – 21 nella parte anteriore e 140/80-18 nella parte posteriore; 450RALLY Competitive Edition elimina i noiosi passaggi di manutenzione. Il pannello laterale adotta un design a rimozione rapida. L’interruttore dell’ammortizzatore può essere gestito facilmente con un cavo. È possibile allentare tre bulloni e sostituire rapidamente il serbatoio del carburante. La manutenibilità è stata notevolmente migliorata; In termini di durata, le parti forgiate, il trattamento anticorrosione, tutti i portanti, l’attrito e le parti che possono essere danneggiate da forze esterne utilizzano nuovi materiali ad alta resistenza e processi di rinforzo; In termini di controllabilità, 450Rally Sporting Edition continua il concetto di design leggero e utilizza un gran numero di nuovi materiali come lega di magnesio, fibra di carbonio, alluminio aeronautico, con un peso a vuoto di 145 kg, che è leggero e flessibile e facile operare; In termini di prestazioni di potenza, la potenza massima è 40kw/9500rpm, la coppia massima è 42N · m/7000rpm e la velocità massima di progetto è km/h: 170. La potenza erogata è duratura e stabile. Allora basta essere questa gara di rally!

La corsa della motocicletta non solo mette alla prova le prestazioni meccaniche, ma compete anche con la saggezza della squadra. Le condizioni stradali estreme su una lunga distanza sono un severo banco di prova per il team ufficiale, che mette alla prova le capacità dei piloti e le prestazioni del veicolo, nonché lo spirito delle imprese motociclistiche, uno spirito di audacia per essere i primi e andare avanti. Finora il team KOVE ha ottenuto ottimi risultati in gara. Successivamente, il team KOVE continuerà a lavorare sodo per andare avanti. In futuro, il team KOVE continuerà a partecipare alla Dakar Rally Competition, continuerà a promuovere il continuo aggiornamento della locomotiva KOVE in modo solido durante la gara! Quindi avremo la qualità più perfetta e motociclette con specifiche elevate sul mercato per i nostri utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X